BRAND DEL MARCHIO

L’Edilceramiche Santarsiero ha concentrato il proprio focus sulla progettazione d’interni, produzione e commercializzazione di pavimenti – rivestimenti & arredobagno di alta qualità.

Un impresa Italiana che si distingue per qualità – creatività ed efficienza, coltivando da sempre l’ambizione di essere differente. Studio, ricerca, innovazione, l’attenzione al mercato ed ai suoi player, il gusto italiano nella scelta delle finiture, l’eleganza e la coerenza, sono una caratteristica fondamentale e costante che il mercato ci riconosce.

CODICE ETICO ♥ PIU’ VICINI ALLA CLIENTELA

Per gestire con successo la complessità delle situazioni in cui l’azienda si trova ad operare, è importante definire l’insieme dei valori ai quali si ispira; uno dei pilastri della filosofia imprenditoriale di Santarsiero è l’attenzione riservata alla persona. Inoltre nella gestione del business e degli affari, si ispira ai principi di legalità, trasparenza, correttezza e lealtà.

I collaboratori devono e dovranno evitare qualsiasi situazione che potrebbe implicare, anche apparentemente, un conflitto tra i loro interessi personali e quelli della società. In nessun modo la convinzione di agire a vantaggio della Società può giustificare l’adozione di comportamenti in contrasto con questi principi.

HISTORY ″

Breve cronaca di un lungo viaggio

L’Edilceramiche Santarsiero affonda le sue radici negli anni ’60, quando nasce come rivendita di materiale edile, accrescendo negli anni la sua specializzazione nel settore delle costruzioni, ampliando progressivamente il ventaglio dei prodotti. La nostra famiglia, prima con il nonno Vito, poi con i figli Paolo e Antonio e a seguire i nipoti, gestiscono l’azienda con operosità , devozione e costanza.

Nel 1990 la svolta, con l’apertura di una salamostra di prodotti e finiture di 300mq, successivamente ampliata fino agli attuali 2500mq, realizzammo il primo vero showrrom espositivo e inizziammo a sostenere in maniera incisiva le attività culturali e sportive locali, facendoci già allora carico di quella responsabilità sociale sul territorio che ancora oggi sentiamo molto viva.

Negli anni 2000 abbiamo colto la profonda trasformazione avvenuta sul mercato – che vede il pubblico ricercare prodotti e servizi sempre più evoluti – come un’opportunità di crescita investendo così su prodotti e servizi adeguati alle loro aspettative. Il risultato ci ha dato grandissime soddisfazioni.

La ricerca per l’innovazione, sintesi tra creatività e tecnologia, è orientata al massimo dei risultati portando così da anni nelle casa, in ufficio e negli ambienti confort – abitabilità ed ecosostenibilità, diventando così un riferimento per chi cerca soluzioni integrate per il benessere abitativo. Ci auguriamo che i nostri visitatori continuino a ringraziarci per il servizio, la qualità dei prodotti e la serietà professionale che ci contraddistingue da oltre ’50 anni.

Nell’era della globalizzazione l’Edilceramiche Santarsiero è attenta al cambiamento e all’evoluzione dei materiali, per continuare a realizzare l’habitat dei vostri sogni.

Con 2 showroom di 3200mq divisi tra, Scalera e Potenza, il nostro personale qualificato vi guiderà nella scelta delle finiture d’interni con realizzazione di progetti 3D, gestione logistiche, commerciali e contabili fino all-assistenza post vendita, offrendovi una grande scelta ricca di pregio e ricercatezza stilistica in continuo aggiornamento

Gli showroom in questi anni hanno attirato enormemente l’attenzione del pubblico locale, in particolare degli architetti e degli interior designer. Non è solo il livello così elevato dell’offerta merceologica ad essere apprezzato, ma anche il concept espositivo esclusivo studiato. Raccolte in più di 120 ambientazioni bagno e con l’ausilio di diversi tipi di strutture espositive realizzate su misura, le collezioni sono presentate in modo accattivante e funzionale, così che il visitatore possa cogliere innumerevoli spunti progettuali.

L’ambiente è contraddistinto dalla pulizia formale e da un’impatto stilisticamente neutro, che consente al visitatore di muoversi agevolmente al suo interno cogliendo le caratteristiche di ogni prodotto, ulteriormente valorizzate da un light design studiato ad hoc.