DIGITALART

UN NUOVO LINGUAGGIO CERAMICO

Digitalart è un omaggio alla Pixel Art degli anni Ottanta, rivisitata per inventare un linguaggio di design con cui descrivere storie di stili del vivere quotidiano, pubblico o privato.
In linea con la forte capacità di sapere anticipare le tendenze, la nuova collezione di piastrelle decorative DIGITALART fa irruzione nel mondo del fashion, appropriandosi dei grafismi artistici dei tessuti e definendo un nuovo codice ornamentale della materia ceramica più avanzata.

DIGITALART non si limita però a tradurre la cifra stilistica delle texture ma le interpreta artisticamente attraverso una chiave di lettura grafica, sintetizzata nel movimento cromatico di vuoti e di pieni, alternati attraverso sequenze visive che diventano linguaggio.

IL RIVESTIMENTO SENZA CONFINI

A terra o a parete, in ogni ambiente domestico dal living al bagno alla cucina alla camera da letto, in ogni spazio commerciale o pubblico, dall’ufficio all’hotel al ristorante al negozio, un tessuto per rivestire ogni angolo con suggestioni tessili in ceramica.

“Digitalart fa irruzione nel mondo del fashion appropriandosi dei grafismi artistici dei tessuti e definendo un nuovo codice ornamentale della materia ceramica più avanzata.

Digitalart è un omaggio alla Pixel Art degli anni Ottanta.

IL TAPPETO DI GRES

Digitalart abbina l’estetica fashion di un tessuto d’arredo alla forza materica, la durata all’usura e la facilità di pulizia del gres porcellanato più evoluto.

Commenta o fai una domanda !