GARANZIA PRODOTTI

Edilceramiche Santarsiero Srl, garantisce che i prodotti commercializzati sono conformi alle caratteristiche tecniche riportate nei suoi cataloghi, in vigore al momento della vendita.

Tolleranze e parametri. Secondo normativa UNI EN 12020-02.

(a) La garanzia si applica solo sui prodotti utilizzati in ambiente e per applicazioni coerenti con le specifiche dichiarate dal Venditore; ogni uso improprio è da ritenersi vietato.

(b) La garanzia non avrà validità se l’inconveniente o anomalia risulterà dipendente da applicazioni non corrette o non adeguate al prodotto, oppure se lo stesso non sarà conforme alla messa in servizio. L’eventuale modifica o sostituzione di parti del prodotto non autorizzata dal Venditore, solleva il costruttore da Responsabilità civili e penali, facendo comunque decadere la garanzia.

(c) L a garanzia non copre le normali parti soggette ad usura.


Limitazione delle Responsabilità

(a) Il Venditore farà tutto quanto in suo potere per consegnare i Prodotti entro i termini eventualmente concordati, ma in nessun caso potrà essere chiamato a rispondere dei danni direttamente o indirettamente causati dalla ritardata esecuzione di un contratto o dalla ritardata consegna dei Prodotti.

(b) I cataloghi, i listini prezzi o altro materiale promozionale del Venditore costituiscono soltanto una indicazione della tipologia dei Prodotti e dei prezzi e le indicazioni ivi indicate non sono vincolanti per il Venditore. Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni contenuti nei propri listini prezzi o nel proprio materiale promozionale.


Edilceramiche Santarsiero Srl vi ringrazia per l’attenzione!

👋


Commenta o fai una domanda !