GESSI 316

IL RUBINETTO CHE VESTE L’ACCIAIO

La creatività e lo stile Gessi, hanno saputo infondere nell’acciaio stesso una percepibilità totalmente nuova, dando a un materiale usualmente “tecnico” e freddo, un calore inedito, una capacità arredativa speciale.

Gessi ha infatti arricchito il corpo del rubinetto di particolari estetici e decorativi, quali texture e pattern con motivi di diverso gusto, maniglie e canne differenziabili, finiture di charme contemporaneo e un innovativo sistema di lavabo modular

UN MATERIALE STRAORDINARIO PER UN DESIGN DI GRANDE BELLEZZA

Pochi materiali possono vantare una resistenza simile all’acciaio inox, che mai, in qualunque condizione ambientale, perde la propria brillantezza, l’impeccabile eleganza, il colore ricco e profondo, richiedendo altresì una manutenzione minima. L’acciaio del Programma Gessi 316, riafferma il concetto caro all’Azienda di “Design for nature”: riciclabile al 100%, l’acciaio può infatti essere rigenerato e riciclato all’infinito, consentendo di ridurre il consumo delle risorse naturali. Non solo altamente performante, Gessi ha reso questo prezioso e nobile materiale, che da sempre impiega per il proprio Programma di docce Private Wellness®, elemento di grande versatilità e bellezza.

TRAME . RILIEVI DI CHARME

I pattern affascinati di Trame e Intrecci, attraverso l’esclusiva lavorazione dell’acciaio inossidabile, creano pezzi dal sapore speciale, perfetti per chi ama l’essenzialità, ma vuole dare al bagno un tocco raffinato, high-tech ma caldo e decorativo

INTRECCIO . LA NUOVA RUBINETTERIA IN ACCIAIO

I pattern affascinati di Trame e Intrecci, attraverso l’esclusiva lavorazione dell’acciaio inossidabile, creano pezzi dal sapore speciale, perfetti per chi ama l’essenzialità, ma vuole dare al bagno un tocco raffinato, high-tech ma caldo e decorativo.

MECCANICA . BAGLIORI INDUSTRIAL-CHIC

Grazie ad una gamma ricca ed accattivante di consistenze superficiali, motivi e finiture, il Sistema Gessi 316 offre all’interior designer del bagno, le più varie e sorprendenti opportunità di arredo: dal bagliore scintillante del metallo puro, a tonalità morbide e lisce al tatto a consistenze superficiali più accentuate ed ardite, come i pattern di sapore industrial-chic di Meccanica e Cesello.

CESELLO . STILE E PERSONALIZZAZIONE

Il tondo del Programma Gessi 316 diviene un classico moderno, totalmente reinterpretato, di grande eleganza e novità. Una gamma ricchissima di varietà, aperta a svariate interpretazioni stilistiche e possibilità di personalizzazione.


FLESSA . UN MATERIALE STRAORDINARIO PER UN DESIGN DI GRANDE BELLEZZA

Pochi materiali possono vantare una resistenza simile all’acciaio inox, che mai, in qualunque condizione ambientale, perde la propria brillantezza, la impeccabile eleganza, il colore ricco e profondo, richiedendo altresì una manutenzione minima. L’acciaio del Programma Gessi 316, riafferma il concetto caro all’Azienda di “Design for nature”: riciclabile al 100%, l’acciaio può infatti essere rigenerato e riciclato all’infinito, consentendo di ridurre il consumo delle risorse naturali. Non solo altamente performante, Gessi ha reso questo prezioso e nobile materiale, che da sempre impiega per il proprio Programma di docce Private Wellness®, elemento di grande versatilità e bellezza.

DESIGN MINIMALE PER SPAZI DECORATIVI

I nuovi soffioni da parete GESSI316 rappresentano l’ultimo innovativo concept che continua a rivoluzionare il mondo del Private Wellness. Curati nei minimi dettagli e studiati per essere oggetti artistici e scultorei, racchiudono in sé un’anima altamente estetica ed al contempo ricca di nuove caratteristiche funzionali. Grazie all’innovativo sistema di snodo e di erogazione costituito dall’unione di quattro aeratori, si possono considerare a tutti gli effetti elementi che coniugano stile e alti contenuti tecnologici.


Commenta o fai una domanda !