Hi-Fi

QUANDO L’ACQUA DÀ SPETTACOLO

La ricerca e sperimentazione nel design continua a rinnovare l’approccio creativo di Gessi. 
I nuovi sistemi di mixer termostatici a pulsante a incasso o esterni della Collezione Hi-Fi, sono decisamente oggetti di lifestyle e icone assolute di design: un alto esempio di come canalizzare il benessere attraverso l’estetica e la tecnologia

Hi-Fi di Gessi trasferisce gli stilemi e l’essenza di un impianto stereo al sistema di selezione di funzioni, portata e al mixer termostatico della doccia, dando vita a un raffinatissimo complemento d’arredo fondato su minimalismo e funzionalità. 
Abbinabile ai vari stili del bagno contemporaneo, Hi-Fi incarna un design futurista che ripercorre una vena stilistica in voga negli anni ’90: forme squadrate e dettagli di carattere, il tutto amplificato da una tecnologia assolutamente innovativa.

TECNOLOGIA AD ALTA FEDELTÀ PER L’ACQUA

Nel processo di progettazione di Hi-Fi, i designer Gessi hanno infatti lavorato in tandem con gli ingegneri considerando il prodotto non solo come elemento di arredo design, ma come vero e proprio impianto hi-tech. L’estetica, l’usabilità e una reale superiore qualità del benessere sono qualità ugualmente importanti in Hi-Fi.

Commenta o fai una domanda !