INCISO

Definito dalla semplicità e dalle possibilità, il design creato per gessi interpreta un ethos totalmente americano per l’arredo moderno. La grandezza di Gessi nel know-how tecnico e la sua profonda capacità artigianale hanno fatto sì che i caratteri chiave del design fossero espressi in tutta la collezione.

SOLIDITÀ ANTICA IN UN LOOK CONTEMPORANEO.

Oggi i consumatori più consapevoli esprimono la necessità di un ritorno alla autenticità e il desiderio di circondarsi di prodotti che esprimano un senso di affidabilità, reale integrità e qualità. 
Essi desiderano prodotti fatti con cura, ragionati lentamente, perché i loro tratti estetici siano in grado di suscitare emozioni

I gesti formali della manifattura storica di rubinetti e la sofisticata sensibilità design della moderna lavorazione dei metalli hanno ispirato il profilo elegante di Inciso.
Con contorni definiti, uniti a una sapiente alternanza di superfici lisce e testurizzate la Collezione comunica un’allure accattivante, in linea con la filosofia Gessi che è di arricchire gli spazi più personali della vita quotidiana con oggetti belli, ben fatti e altamente funzionali.

LA SENSIBILITÀ MODERNA E COINVOLGENTE DEL DESIGN AMERICANO, FATTO IN ITALIA.

La Collezione Inciso è realizzata in solido ottone, ed è disponibile in una ampia varietà di finiture e trattamenti superficiali che includono il nero, il nickel e il bronzo, rendendo disponibile una grande varietà di look e suggestioni adatte a ogni ambiente bagno immaginabile.

Per usi allargati, dal residenziale al commerciale, la Linea Inciso si articola in una gamma completa di rubinetteria per lavabo, vasca, doccia, completandosi con splendidi accessori coordinati come portasciugamani e dispenser per sapone.
Grazie alla creatività e innovatività congiunta di entrambe le aziende, la gamma di prodotti disegnata da David Rockwell per Gessi, interpreta un gusto americano molto attuale per il bagno di oggi, infondendovi un flair tipicamente italiano.

UN NUOVO LINGUAGGIO ESTETICO PER L’ARREDO DEL BAGNO.

La collezione di rubinetteria e accessori disegnata da Rockwell Group per Gessi fa propria la genuinità della manifattura tradizionale e lo spirito americano introducendo così un nuovo linguaggio estetico nel bagno contemporaneo

L’obiettivo di Gessi è quello di concepire una linea unica di prodotti che esprima ancora l’emozione e la genuinità della antica manifattura, insieme alla più avanzata tecnologia di lavorazione dei metalli. 
La forma moderna e pulita della Collezione si pone in continuità con la tradizionale linearità del design Gessi, e risulta altamente personalizzabile, totalmente flessibile, adatta per ogni ambiente, sia residenziale che dell’hotellerie.

DELICATI ED ELEGANTI DETTAGLI “INDUSTRIAL”

Inciso segna la prima collaborazione di Gessi con un designer americano. David Rockwell è noto per i suoi design di alto impatto emotivo, che giocano sulla piacevolezza e la spettacolarità. 
Dopo un accurato studio, l’eclettico progettista ha voluto lasciare “inciso” il proprio inconfondibile segno nella storia del design Gessi e nel mondo di stile e benessere del brand.

Commenta o fai una domanda !