NIVA BATH

In larga misura, il tuo benessere abitativo determina la qualità della tua vita. Nella camera da letto hai un materasso meravigliosamente morbido, in cucina gli elettrodomestici più ergonomici, nel soggiorno una grande sedia e in bagno … il Niva Bath. Questo radiatore non è solo bello, ma mantiene anche i tuoi vestiti e gli asciugamani caldi mentre fai la doccia. Non perdere tempo e scopri questo funzionale pezzo di design!

Il radiatore invisibile

Mentre alcuni radiatori hanno maggiori probabilità di rovinare l’estetica del tuo interno, il Niva Bath ricorda più un mobile di design. Grazie al pannello frontale piatto minimalista, il radiatore è appena percettibile. Inoltre, Niva è disponibile in 55 colori diversi, dal bianco al verde muschio al giallo melone. Quindi puoi optare per un sottile radiatore dello stesso colore delle tue pareti o per un termosifone di un colore più audace per catturare l’attenzione.

Niva Bath: doppia funzionalità, radiatore e contenitore

L’essenza del divertimento? Dopo una doccia tonificante, asciugatevi con un asciugamano caldo e indossate i vestiti preriscaldati. Non c’è modo migliore di iniziare o finire la giornata (perché i pigiami pre-riscaldati non sono male, vero?). Il Niva Bath è montato leggermente più lontano dal muro, circa 32 centimetri, lasciando spazio dietro il radiatore per un appendiabiti e tre ripiani per mettere i vestiti e gli asciugamani. I ripiani sono disponibili in nero o bianco, a seconda del look che si desideri creare.

Ideale per un bagno piccolo

Grazie al suo comodo spazio nascosto, il Niva Bath è ideale anche per i bagni di piccole dimensioni. Di solito, non puoi mettere un armadio dove è montato il tuo radiatore: è solo uno spazio inutile. Grazie a Niva Bath puoi unire due funzioni in una: ideale per risparmiare spazio!

Come possiamo aiutarti ?

Sentiti libero di fare una domanda o semplicemente lascia un commento.


Commenta o fai una domanda !