PRIMA GUARDA, POI ACQUISTA

Ciao, se hai intenzione di ristrutturare o progettare un nuovo ambiente, di sicuro avrai fatto qualche ricerca e ti sarai reso conto che esistono una mare di prodotti e materiali differenti.

L’offerta che trovi in commercio in questo periodo è davvero infinita ed è proprio per questo motivo che, spesso e volentieri ci capita di incontrare persone come Te che fanno fatica ad immaginare il nuovo pavimento posato.

Tranquillo è una cosa normalissima, ma oggi possiamo risolvere il problema attraverso un semplice software che ti permetterà di vedere il pavimento già posato e ambientato a casa tua, tra le tue pareti e tuoi mobili in pochi semplici passaggi.

Il programma è completamente gratuito e non necessita di installazione. Ti consiglio di utilizzare uno smartphone oppure un tablet per velocizzare la procedura di acquisizione dell’immagine.

  1. Clicca il bottone qui in basso
  2. Scegli il prodotto da utilizzare
  3. Attendi qualche secondo

Il programma è gentilmente offerto da “Ceramiche Pastorelli Spa” che implementerà e aggiornerà di continuo i suoi cataloghi per offrire a Me e a Te la possibilità di interagire e giocare con le loro collezioni rendendo la scelta dei pavimenti sempre più facile e divertente.


PRENOTA QUI




Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci, saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

Commenta o fai una domanda !