SANITARI SENZA BRIDA

Durante la ristrutturazione o realizzazione di un bagno in casa ci si imbatte nella scelta dei sanitari più adatti: in questo articolo scoprirai cosa sono e quali vantaggi offrono i sanitari senza brida.

La brida del water è l’incavatura da cui fuoriesce l’acqua per lo scarico del wc.

Il vero problema dei sanitari con la brida è l’igiene. E’ inevitabile infatti l’accumularsi di microbi e batteri nei canali di scarico del Water.

Questa nuova tecnologia ci permette di igienizzare alcune zone prima inaccessibili rendendo la pulizia molto più semplice ed efficace.

I sanitari senza brida sono disponibili sia filo muro, a terra che sospesi e le loro caratteristiche principali sono un risciacquo integrale dell’interno del vaso ed un flusso d’acqua preciso e senza spruzzi.

Infatti dal punto di vista pratico lo sciacquo del vaso avviene in maniera completamente differente rispetto ai sanitari tradizionali.

Con il wc senza brida l’acqua sfrutta una forza maggiore e fluisce in maniera simmetrica e questo permette di lavare ogni parte interna del vaso ottenendo la massima pulizia a ogni risciacquo con un risparmio sensibile sia di acqua sia economico.

Tra le migliori tecnologie in commercio spicca :

  • il pluripremiato sistema “AquaBlade®
  • e il sistema di scarico GoClean®

Allego breve video illustrativo.

 



PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA, E’ GRATUITO

 

I vantaggi sono molteplici e a beneficiarne siamo in 2.

La prenotazione ci da la possibilità di organizzare il lavoro, di conseguenza noi siamo più sereni e lavoriamo meglio.

Quali sono i vantaggi per Te?  Semplice

  • Riusciremo a dedicarti più tempo e più attenzioni.
  • Cureremo di più i dettagli lavorando con maggior precisione.
  • Salterai le code e gestirai meglio il tuo tempo.

Inoltre ti svelerò un segreto che nessuno mai ti dirà !

Semplificare la vita ad un venditore, in qualsiasi azienda e in qualsiasi settore, equivale a un miglior trattamento e migliori consigli.

Venirsi incontro è la base di una buona collaborazione e di un buon lavoro !




Allega la piantina della tua casa, lo schizzo di come vorresti arredare i tuoi spazi, gli appunti sui colori e i materiali che preferisci, saranno informazioni preziose per prepararci al meglio al nostro incontro!

Commenta o fai una domanda !